Seagulls Vs Turtles 01/05/10

Nonostante l’intenso traffico in autostrada e l’incidente subito dopo Prato che ha aggravato la situazione sulla Firenze-Mare, alla fine siamo riusciti ad arrivare a Massa.
Hanno partecipato per la prima volta ad una partita con noi Turtles Irene e Massimiliano, e sempre per la prima volta il sottoscritto ha indossato i panni del ricevitore, visto che Marco mancava; a completare la quadra c’erano Alessandro, Alice, Paolo, Guido, Leonardo e Willow.
La partita si è chiusa con la vittoria dei Seagulls per 13 a 7 … la volta scorsa avevamo vinto noi quindi glielo dovevamo :-P
Dopo la partita ci hanno offerto un pranzo a buffet con tutte le loro specialità dove abbiamo potuto anche assaggiare il maialino arrosto servito su un enorme vassoio di sughero.
Il divertimento e l’allegria ci hanno accompagnato per tutta la permanenza.
Ringraziamo nuovamente gli amici di Massa per l’ospitalità.

Saluti
Gianluca

Leave a Reply

You can use these XHTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>