Utilizzando questo sito, autorizzi noi e i nostri partner a poter impostare dei cookie per personalizzare i contenuti come da nostra Cookie Policy

Arrow up
Arrow down
21 Novembre, Martedì, 2017

header Turtles

 

Giornata al Mezzetta per i Turtles

Ieri 25/04/2016 le nostre Tartarughe, deluse dal maltempo, ma ormai piene di adrenalina, dopo la conferma da parte dell'organizzazione della Wild Pitch League, di rimandare il suddetto torneo causa pioggia, hanno leggermente modificato il tragitto da percorrere per poter trascorrere una giornata di Softball.

Quindi, invece che dirigersi verso Villa Pamphili a Roma, hanno intrapreso il ben più periglioso tragitto verso il Mezzetta di Firenze Sud, dove ad attenderli c'era la consueta ospitalità  dei cugini dello Junior Firenze e dei , vista l'età, nipoti Cheers.

 

Anche se si è trattata di una partita amichevole a squadre miste, la competitività non è certo mancata facendo concludere la partita in parità.

Solo l'ulteriore inning, concluso con solo due punti di differenza, ha decretato la vittoria dei Turtles/Junior Firenze su Cheers.

Gruppo2

 Un ringraziamento a tutte le squadre in campo per la splendida mattinata trascorsa e per l'ospitalità ricevuta con così poco tempo di preavviso.